Tutte le novità
03 Aprile 2020 - 20:37
L’episodio è accaduto questo pomeriggio
BOLOGNA. Prima ha minacciato con un coltello l'automobilista che aveva tamponato e poi, invece di compilare la constatazione amichevole e tornare a casa, ha tentato di mordere uno dei due carabinieri intervenuti. Protagonista dell'episodio accaduto ieri pomeriggio, davanti al teatro comunale "Ebe Stignani" di Imola, nel Bolognese, una automobilista imolese di 39 anni, denunciata dai Carabinieri della Stazione di Dozza per porto di armi od oggetti atti ad offendere e resistenza a un pubblico ufficiale.
I militari sono intervenuti dopo che l'automobilista coinvolto nell'incidente stradale ha telefonato al 112 dicendo che la donna che lo aveva tamponato era "intrattabile e armata di coltello".
Appresa la notizia, i Carabinieri sono intervenuti sul posto per disarmare la donna e chiarire la situazione che era scaturita da un banalissimo tamponamento stradale avvenuto a una velocità ridotta.
Nonostante tutto, la donna, riferisce una nota dell'Arma, era talmente nervosa che invece di compilare la constatazione amichevole e tornare a casa, ha tentato di mordere uno dei due militari.
A quel punto, oltre alla denuncia per porto di armi od oggetti atti ad offendere, è scattata anche la resistenza a un pubblico ufficiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo