Tutte le novità
03 Aprile 2020 - 21:32
"Cari amici, buonasera!". In questo modo che lui stesso definisce "diverso dal solito", Papa Francesco entra nelle case degli italiani, attraverso un videomessaggio nell'ora dei Tg, per "conversare con voi per qualche istante, in questo periodo di difficoltà e di sofferenze", in piena emergenza per la diffusione del coronavirus.
Il Pontefice elogia "gli eroi" che agiscono contro il contagio e la malattia "tutti i giorni, ogni ora"; richiama alla "generosità in questo momento difficilissimo"; auspica l'avvento di "un tempo migliore, in cui saremo migliori anche noi" e raccomanda di fare "un gesto di tenerezza a coloro che soffrono, ai bambini, agli anziani".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo