Tutte le novità
06 Aprile 2020 - 12:45
«Non aveva protezioni giuste»
Una vera e propria tragedia quella accaduta al Watford General Hospital, nel Regno Unito. John Alagos, giovane infermiere di 23 anni, è morto a casa poco dopo un turno di lavoro.
La notizia è stata diffusa dalla madre Gina Gustilo, una 50enne infermiera come suo figlio: il giovane sarebbe morto dopo un turno da 12 ore in ospedale, dove era impegnato a curare i pazienti affetti da Covid-19.
John era tornato a casa venerdì dopo il turno di notte in ospedale, confessando di avere un forte mal di testa e la febbre. Poco dopo avrebbe perso conoscenza e sarebbe morto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo