Tutte le novità
18 Febbraio 2016 - 13:46
il complice si era costituito ieri
ROMA. È stato catturato dai Carabinieri il secondo detenuto romeno evaso da Rebibbia la settimana scorsa insieme al suo compagno di cella costituitosi nella tarda serata di ieri ai Carabinieri di Tivoli. La fuga dell'uomo è terminata nella notte durante un posto di blocco vicino a Tivoli Terme, infatti è stato trovato a bordo di un furgone. L'evaso ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato ed arrestato dai militari.
I due evasi, Catalin Ciobanu e Mihai Florin Diaconescu, di 28 e di 33 anni, condannati rispettivamente uno per omicidio e sequestro di persona e l'altro per rapina, erano compagni di cella e avrebbero tagliato le sbarre del magazzino e poi sarebbero scappati scavalcando la rete e il muro di cinta del penitenziario per darsi infine alla fuga a piedi lungo via Tiburtina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo