Tutte le novità
13 Aprile 2020 - 16:47
Sara Cunial è stata fermata dagli agenti della polizia locale di Roma
OSTIA. Fioccano multe ai trasgressori per la violazione alle norme emanate dal governo in merito al lockdown a cui è sottoposto tutto il paese. Dopo il deputato di Forza Italia Valentino Valentini, sorpreso dalla polizia locale a correre in una villa di Roma, oggi è toccato anche alla deputata Sara Cunial, che stamane è stata beccata a Ostia con l'intento di andare a fare la consueta gita di Pasquetta.
Cunial, 40 anni, alla sua prima legislatura, è nota per le sue posizioni no vax e per essere stata espulsa dal Movimento 5 Stelle. A metà mattinata è incappata in un controllo dei vigili urbani di Roma che, dopo averla identificata e averle chiesto per quale motivo non fosse rimasta a casa, hanno finito per compilare un verbale e tanto di multa.
«Sto girando per motivi di lavoro in quanto deputata» è stata la sua giustificazione, che però non è apparsa credibile. A nulla sono valse le sue giustificazioni, visto che anche il Parlamento è chiuso oggi; pertanto sono venute a mancare le ragioni indifferibili che l'avrebbero "costretta" a spostarsi proprio il giorno di Pasquetta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo