Tutte le novità
13 Aprile 2020 - 20:30
Lorenza Bonaccorsi lo ha spiegato in una intervista a Rainews
Coronavirus, il sottosegretario: «Quest’estate andremo al mare, di sicuro nuove regole in spiaggia». Gli italiani potranno andare al mare questa estate. Tanti erano i dubbi in merito e qualcuno ancora oggi ne ha, ma una importante delucidazione in merito è arrivata da Lorenza Bonaccorsi.
Il sottosegretario del ministero per i beni culturali e per il turismo lo ha spiegato in una intervista a Rainews: «Andremo al mare la prossima estate. Stiamo lavorando per renderlo possibile».
Lorenza Bonaccorsi ha spiegato: «Ci stiamo lavorando dal punto di vista degli atti amministrativi necessari per gli stabilimenti, immaginando una serie di normative prese con il Comitato tecnico scientifico che contemplano l’ipotesi del distanziamento».
Naturalmente ci saranno forti limitazioni, la prima delle quali sarà la distanza che dovrà essere osservata da quanti decideranno di frequentare le spiagge. Ovviamente tutto è comunque condizionato dall’andamento dei contagi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo