Tutte le novità
21 Aprile 2020 - 21:16
TORINO. Un pensionato di 68 anni, Mario Trimboli, è stato trovato cadavere nella sua abitazione nel quartiere San Salvario a Torino. L'uomo, dalle prime informazioni, sarebbe stato assassinato nella propria abitazione con un coltello. Sul posto i carabinieri del comando provinciale che al momento non escludono alcuna ipotesi. Sul luogo del delitto anche il medico-legale militari della sezione investigazioni scientifiche.
La vittima era originaria di Napoli, ma da tempo viveva a Torino.
È stato rintracciato e portato al comando provinciale dei carabinieri per accertamenti il figlio del pensionato 68enne ucciso questo pomeriggio nella sua abitazione, nel quartiere San Salvario a Torino. A quanto si è appreso il figlio della vittima, che soffrirebbe di un disturbo mentale, era fuggito. Sul delitto indagano i carabinieri che non escludono alcuna ipotesi. L'uomo è stato fermato nei pressi di piazza Vittorio, sul ponte vicino alla chiesa della Gran Madre. Il coltello con cui è stato ucciso il pensionato è stato trovato, invece, nel lavandino della cucina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo