Tutte le novità
24 Aprile 2020 - 12:00
GENOVA. Indagini in corso in un appartamento in via Bertuccioni a Genova, nel quartiere di Marassi, dove nella notte una donna di 63 anni è stata trovata morta, con il corpo fatto a pezzi. Sul posto gli uomini della squadra mobile di Genova che stanno verificando il racconto della figlia della vittima, una ragazza di 37 anni, che avrebbe dichiarato di aver trovato la madre impiccata in casa, tre giorni fa, e di averla fatta a pezzi. Nell'appartamento per un primo sopralluogo ci sono gli agenti della mobile di Genova, il medico legale e un magistrato.
Dalle prime ricostruzioni il corpo della vittima, Loredana Stupazzini, sarebbe stato occultato in alcuni sacchi rinvenuti nell'abitazione. La figlia si sarebbe presentata in questura raccontando l'accaduto agli agenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo