Tutte le novità
26 Aprile 2020 - 18:30
Massimo 15 partecipanti muniti di mascherine
Questa sera Conte annuncerà tutte le novità e le linee guida per ciò che riguarda la Fase 2.
Palazzo Chigi ha quindi incominciato ad allentare quelle che sono i divieti sinora in atto. Partendo dalla possibilità di andare al mare per chi abita in zone balneari e per le passeggiate in montagna per chi invece si trova in queste zone.
Si procederà inoltre a sbloccare anche la celebrazione dei funerali con un massimo di 15 persone muniti di mascherine.
Niente messe, spiegano fonti di governo, non dovrebbero invece riprendere, ma verrà data in concreto la possibilità, a chi ha perso un proprio caro, di celebrare e prendere parte al funerale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo