Tutte le novità
17 Maggio 2020 - 15:19
Il Papa lancia un forte appello al rispetto delle norme anti contagio alla vigilia della riapertura delle messe al popolo. «Per favore - ammonisce Bergoglio a braccio al Regina Coeli - andiamo avanti con le norme che ci hanno dato per custodire la salute del popolo».
«In alcuni Paesi - dice Bergoglio- sono riprese le celebrazioni liturgiche con i fedeli; in altri se ne sta valutando la possibilità; in Italia, da domani si potrà celebrare la Santa Messa con il popolo». Quindi il monito al rispetto delle norme per arginare il più possibile ogni rischio di contagio da Covid-19.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo