Tutte le novità
04 Aprile 2016 - 15:40
Ha battuto la testa. È ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano
MILANO. È stata urtata da un tram in transito e ora è ricoverata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. È accaduto in mattinata, intorno alle 12 circa, quando un tram della linea 5 nei pressi della Stazione Centrale di Milano, proveniente da via Vitruvio, stava attraversando l’incrocio con il semaforo verde.
Sul marciapiede centrale una ragazza stava parlando al cellulare dando le spalle al mezzo che nel frattempo stava transitando. Secondo le prime ricostruzioni di alcuni testimoni, comunica Atm, la ragazza si sarebbe spostata sporgendosi verso la strada ed è stata urtata dal tram che stava sopraggiungendo, ed è caduta. La ragazza ha sbattuto la testa ed è stata immediatamente soccorsa e portata in ospedale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo