Tutte le novità
08 Luglio 2020 - 10:23
GENOVA. "La lettera al sindaco Bucci l'ho firmata io: una lettera in cui confermo la procedura di collaudo consegna e anche quella della gestione che va al concessionario, ovviamente in questa fase concessionario è Aspi". Lo afferma la ministra delle Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli ai microfoni di Radio 24, riferendosi alla gestione del viadotto autostradale di Genova ricostruito dopo il crollo del Ponte Morandi. In questa fase "questa è l'opzione, la soluzione che io stessa ho indicato", ha detto.
"Nei prossimi due-tre giorni credo" si arrivi alla chiusura del 'salvo intese' del decreto Semplificazioni, comunque entro "pochi giorni", ha poi affermato in merito alla formula contenuta nel decreto semplificazioni che ha incassato il via libera in cdm ieri prevedendo però la possibilità di riformulazioni. Il clima "all'interno del consiglio dei ministri era veramente positivo", ha spiegato De Micheli, mentre "fino a pochi giorni fa sembravano punti di partenza inconciliabili", ha sottolineato la ministra.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo