Tutte le novità
09 Aprile 2016 - 18:36
Si tratterebbe di tre utenti che non erano riusciti a salire sul mezzo
ROMA. Nuova aggressione a un'autista dell'Atac a Roma. È stato il conducente di un bus a rivolgersi ieri sera alla polizia per denunciare di essere stato picchiato da tre persone. L'aggressione sarebbe avvenuta alla fermata Quarticciolo, all'incrocio tra via Prenestina e via Palmiro Togliatti.
L'autista, come ha raccontato alla polizia, era diretto al deposito e si era fermato a porte aperte per controllare il mezzo, quando è stato avvicinato da tre persone che lo hanno colpito. Secondo il racconto dell'uomo, ad aggredirlo potrebbero essere stati tre utenti che non erano riusciti in precedenza a salire sul mezzo. L'autista si è recato all'ospedale Vannini per le ferite riportate. Sul caso sono in corso indagini della polizia. Si tratta di un ennesimo caso di aggressione a un conducente di un mezzo pubblico nella Capitale. Solo lunedì scorso due ubriachi avevano aggredito un autista della linea 310 dell'Atac. Giovedì scorso, poi, vittima di un'aggressione era stato un autista di Roma Tpl.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo