Tutte le novità
19 Agosto 2020 - 14:47
Tre contusi nel deragliamento di un treno passeggeri Trenord in Brianza. Si tratta del capotreno, di un macchinista e un passeggero, riferisce l'Areu, gli unici tre a bordo del convoglio. I soccorritori parlano di "condizioni non gravi".
L'incidente è avvenuto alle 11.59 nella stazione Fs Carnate-Usmate per cause ancora da stabilire. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118. Alcune carrozze del treno sono finite anche sulla strada che corre parallela ai binari. Secondo una prima ricostruzione, delle carrozze, "probabilmente quattro", si sono "rovesciate anche sulla viabilità ordinaria".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo