Tutte le novità
25 Agosto 2020 - 13:15
Flavio Briatore è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti. L'imprenditore - proprietario del Billionaire, locale di Porto Cervo in Sardegna dove è stato individuato un focolaio di Covid-19 - si troverebbe all'Irccs di via Olgettina da un paio di giorni. Briatore, a quanto apprende l'Adnkronos, si trova isolato nel reparto solventi con sintomi di polmonite.
"Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore", precisa una nota dello staff dell'imprenditore.
Briatore "domenica sera, accusando una leggera febbre e sintomi di sposatezza, si è recato all'Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo -si legge nella nota- L'imprenditore è stato ricoverato, è stato sottoposto ad un check up generale e resta sotto controllo medico".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo