Tutte le novità
04 Settembre 2020 - 20:03
Gli sviluppi della tragedia di Solingen
La Procura ha confermato i sospetti che erano emersi ieri, dopo la scoperta dei cinque bambini uccisi in un appartamento di Solingen, nel Nord Reno Westfalia. A soffocarli è stata la madre 27enne, sconvolta per la rottura del suo matrimonio. Dalle autopsie, ha riferito il procuratore Heribert Kaune-Gebhardt, è emerso che i bambini, di età tra 1 e 8 anni, erano stati sedati. Ad allertare ieri la polizia era stata la nonna dei piccoli, dopo che la figlia le aveva detto di "non potere più andare avanti".
La donna, dopo avere ucciso i cinque figli, aveva raggiunto la stazione di Dusseldorf e aveva tentato di suicidarsi gettandosi sotto un treno e procurandosi gravi ferite. La donna si trova ora in ospedale, piantonata dalla polizia. Il giudice ha emesso per lei un mandato di arresto per omicidio.
Unico sopravvissuto alla tragedia il primogenito undicenne, che era con la madre quando la donna si è lanciata sui binari mentre arrivava un treno poco prima delle 14 di giovedì.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo