Tutte le novità
23 Settembre 2020 - 16:26
C’è anche il concorso in corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio tra i reati ipotizzati nell’inchiesta della Procura di Perugia nei confronti del rettore dell’Università per Stranieri di Perugia Giuliana Grego Bolli, indagata nell’inchiesta sulle presunte irregolarità nella prova di certificazione della lingua italiana, svolta il 17 settembre scorso, dal calciatore Luis Suarez per ottenere la cittadinanza. L’ipotesi di reato è contenuta nell’avviso di garanzia che le è stato inviato. Al rettore vengono contestati anche la rivelazione di segreti d'ufficio e falsità ideologica.
Anche nei confronti del direttore generale università per stranieri di Perugia Simone Olivieri i pm della Procura di Perugia ipotizzano il concorso in corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo