Tutte le novità
26 Novembre 2020 - 16:11
Messaggio dell'ambasciatore: «Grazie a nome del popolo argentino e della famiglia Maradona, che ho visto poche ore fa, per l'omaggio del popolo di Napoli al nostro carissimo Diego»
NAPOLI. Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha ricevuto a Palazzo San Giacomo la console generale della Repubblica Argentina a Roma, Ana de la Paz Tito con la quale si è intrattenuto in un lungo e commosso incontro di ricordo di Diego Armando Maradona. "La console - spiega una nota del Comune partenopeo - ha ringraziato il primo cittadino per l'immenso affetto che ancora una volta la città ha voluto riservare al grande campione ed ha molto apprezzato la sensibilita' dell'Amministrazione comunale della città per le prime iniziative intraprese per commemorare Diego, napoletano e argentino. Il sindaco de Magistris, al termine dell'incontro, ha voluto donare alla console Tito in segno di amicizia tra i due popoli il gagliardetto della città che per l'occasione è stato listato a lutto". De Magistris, poco dopo ha anche ricevuto un messaggio dall'ambasciatore argentino Roberto Carle's che lo ha ringraziato - come ha scritto - "a nome del popolo argentino e della famiglia Maradona, che ho visto poche ore fa, per l'omaggio della città e del popolo di Napoli al nostro carissimo Diego".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo