Tutte le novità
28 Novembre 2020 - 12:13
Niente deroghe al coprifuoco - che resterebbe alle 22 anche per vigilia, Natale e Capodanno - quarantena per chi torna dall'estero e spostamenti fra regioni consentiti solo ai residenti. Queste parte delle misure discusse per il nuovo Dpcm di Natale, secondo quanto appreso nella serata di ieri dall'Adnkronos da fonti di maggioranza, dopo la riunione con il premier Giuseppe Conte e i capi delegazione. E ancora: nelle festività ristoranti chiusi sia il 25 dicembre che a Santo Stefano, ma aperti negli altri giorni fino alle 18. Chiusi invece nelle zone arancioni.
Per quanto riguarda i negozi, resterebbero aperti fino alle 21 per evitare assembramenti. Prevista inoltre la quarantena al rientro da trasferimenti transfrontalieri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo