Tutte le novità
06 Dicembre 2020 - 17:03
Grave incidente ieri sera in tangenziale ovest a Milano. Una famiglia ecuadoregna che viaggiava a bordo di un'Honda Jazz è carambolata sulla corsia di sorpasso dopo essere stata tamponata da una Bmv. L'auto è stata poi colpita sulla fiancata laterale da una Mercedes che sopraggiungeva in quel momento. La madre è morta sul colpo mentre il decesso della figlia è stato constatato all'arrivo in ospedale. Il papà è stato portato in codice rosso all'ospedale Umanitas, dove è morto in tarda serata. Rimangono in gravi condizioni gli altri due figli. Feriti anche il conducente della Bmw e della Mercedes. Entrambi sono stati sottoposti al test per l'assuzione di alcol e droga.
Sull'incidente indaga la polizia stradale di Milano e in particolare la sottosezione di Milano ovest che sta cercando di ricostruire la dinamica. Non si esclude che a innescare l'incidente possa essere stata la Bmw che ha tamponato con la parte anteriore sinistra la parte posteriore destra della Onda Jazz, che si trovava in corsia centrale e che a quel punto, dopo una rotazione, è finita in corsia di sorpasso rimanendo di traverso rispetto alla carreggiata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo