Tutte le novità
29 Giugno 2016 - 15:16
La camera ardente allestita in Campidoglio. Lunga fila di gente comune per rendere omaggio all'attore. Vicino al feretro il gonfalone della città di Napoli. Domani i funerali nella chiesa degli Artisti a piazza del Popolo a Roma
Folla di amici, parenti ma anche tanta gente comune alla Camera ardente di Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, allestita in Campidoglio. In sala Protomoteca da questa mattina è un via vai di persone per dare l'ultimo saluto al 'gigante buono'. Una bandiera della Lazio, lasciata da un dirigente della Società in omaggio al suo passato di atleta nella Polisportiva biancoceleste, campeggia davanti al feretro, accanto a una scatola di fagioli lasciata da due fan.
Tra le corone di fiori, accanto a quelle del Campidoglio e della Regione Lazio, anche quella di un ammiratore. E intanto la gente continua ad affluire. Tanti giovani ma anche famiglie con bambini e passeggini al seguito, per niente intimoriti dalla scalinata e dalla lunga fila per dare l'addio all'attore.
Ad accogliere le tante persone arrivate per l'ultimo saluto a Bud Spencer sono i figli dell'attore, Giuseppe e Cristiana. All'ingresso della Protomoteca la folla incolonnata in una lunga fila viene controllata con i metal detector.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo