Tutte le novità
15 Dicembre 2020 - 13:21
Il vaccino anti-Coronavirus sviluppato da Pfizer-Biontech potrebbe arrivare il 23 dicembre. Lo scrive la Bild, citando fonti della Commissione Europea e del governo tedesco, secondo le quali l'Ema sarebbe pronta a concedere l'autorizzazione prima di Natale. Le vaccinazioni in Germania potrebbero quindi iniziare subito dopo, si parlerebbe del 26, scrive il tabloid tedesco.
Ma l'Agenzia frena. La data per l'approvazione del vaccino Pfizer-Biontech resta il 29 dicembre, ha affermato un portavoce dell'Ema interpellato da Focus Online. "Se ci saranno cambiamenti, lo annunceremo", ha detto il portavoce.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo