Tutte le novità
19 Dicembre 2020 - 12:48
Il Decreto Natale viene pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale ma c'è un errore. Il provvedimento, che contiene le misure da adottare durante le feste, secondo le note sarà effettivo tra un anno: 'note: Entrata in vigore del provvedimento: 19/12/2021', si legge sul testo pubblicato anche online.
Il refuso ovviamente non sfugge e rimbalza sui social, dove diventa rapidamente oggetto di discussione e ironie. Anche il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, sottolinea l'errore con la matita rossa: "E per un anno... liberi tutti!".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo