Tutte le novità
07 Luglio 2016 - 11:22
Colpito alla schiena nel cortile di una palazzina delle case popolari
VERCELLI. Un giovane vercellese di 24 anni è stato ucciso da alcune coltellate alla schiena nella tarda serata di ieri durante una lite con uno dei suoi migliori amici. L'omicidio è avvenuto nel cortile di una palazzina delle case popolari di via Gramsci, nel rione Concordia, a Vercelli, dove, a quanto si apprende, i due ragazzi avevano iniziato a discutere. Il presunto autore del gesto e stato condotto in Questura dove è sotto interrogatorio.
Secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe stato accoltellato mentre tentava di fuggire da casa dell'amico che poi avrebbe gettato l'arma che è stata ritrovata in un cortile all'interno dell'edificio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo