Tutte le novità
12 Agosto 2016 - 21:25
L’ipotesi è che qualcuno del commando esplose colpi di pistola contro una vettura che era in via Fani prima del rapimento.
ROMA. Spuntano sette indagati nel caso Moro. Si tratta di un reato che non sarebbe direttamente collegato alla rapimento ma la vicenda ha portato alla iscrizione nel registro degli indagati di sette brigatisti già in parte condannati: l’ipotesi è che qualcuno del commando esplose colpi di pistola contro una vettura che era in via Fani prima del rapimento. A rivelarlo la Gazzetta di Reggio e la conferma dell’indagine aperta della Procura Generale presso la Corte di Appello di Roma e dei suoi contorni molto concreti è stata data anche dall’avvocato Valter Biscotti, legale dei familiari degli uomini della scorta caduti in via Fani. La Procura generale ha aperto un fascicolo nato nell’ambito della inchiesta sulla moto Honda in via Fani. «Nell’articolo del giornalista Tiziano Soresina si racconta che Franco Bonisoli Mario Moretti, Barbara Balzerani, Valerio Morucci, Adriana Faranda, Raffaele Fiore e Raimondo Etro sono stati indagati dalla Procura generale di Roma. La novità è straordinaria», dice l’avvocato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo