Tutte le novità
23 Agosto 2016 - 13:43
Salvato dalla Polstrada di Drosinone
Agganciato con alcune cinghie sotto un tir, ha percorso 400 Km sull'A1. Un giovane profugo è stato poi tratto in salvo grazie all'intervento della Polizia Stradale di Frosinone.
L'allarme è scattato ieri pomeriggio, grazie a diverse telefonate giunte alla sala operativa della Stradale, che segnalavano la probabile presenza di una persona sotto un tir che stava percorrendo l'A1 in direzione nord.
La pattuglia della Sottosezione Polstrada di Frosinone, nonostante l'intenso traffico collegato al controesodo dei vacanzieri, è riuscita a fermare il camion al km 617, all'altezza di Ferentino.
Durante le verifiche, sotto l'automezzo, agganciato con cinghie è stato trovato un ragazzo straniero, ormai stremato, che è stato subito liberato e accompagnato presso l'Ospedale di Frosinone e affidato alle cure dei sanitari. I poliziotti hanno proceduto all'ispezione del mezzo verificando che non vi fosse la presenza di altre persone.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo