Tutte le novità
08 Settembre 2016 - 19:23
Poi si presenta alla polizia e confessa: è un 32enne italiano
ROMA. Ha ucciso il padre a coltellate e poi ha confessato l'omicidio ai poliziotti in strada. È accaduto oggi pomeriggio in zona Borgo, a Roma. L'uomo, un 32enne italiano, si è presentato sporco di sangue davanti ai poliziotti in via Crescenzio riferendo di avere appena compiuto un omicidio. Immediato l'intervento degli agenti, che si sono recati subito a casa dell'uomo, dove hanno rinvenuto il corpo senza vita del padre, di 66 anni. Padre e figlio vivevano insieme.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della polizia, l'omicida, dopo aver colpito più volte con un'arma da taglio il padre, avrebbe cercato di soccorrerlo e dopo qualche minuto sarebbe sceso in strada. Lì, si è avvicinato a una pattuglia della polizia, che in quel momento stava effettuando un posto di controllo, raccontando quanto appena avvenuto. Fermato, il 32enne è stato accompagnato negli uffici di polizia. Sono in corso le indagini per stabilire la dinamica di quanto accaduto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo