Tutte le novità
12 Febbraio 2021 - 13:09
Vaccino Moderna in ritardo. Non arriveranno come previsto questa settimana le dosi destinate alle Regioni per poter vaccinare la fascia di popolazione più fragile come gli anziani impossibilitati a muoversi. A quanto apprende l'Adnkronos Salute, ieri sera è arrivata dalla struttura del commissario Arcuri per l'emergenza Covid una mail alle Regioni in cui si comunica "che le dosi Moderna, a voi destinate nella settimana corrente, non sono ancora arrivate nell’Hub di Pratica di Mare".
Nella mail - che l'Adnkronos Salute ha potuto leggere - si fa riferimento a un possibile "aggiornamento" oggi "circa le tempistiche presunte di arrivo delle dosi presso i punti di destinazione indicati" dalle Regioni. "Stiamo facendo il possibile affinché il vaccino sia nelle vostre disponibilità nel più breve tempo possibile", assicura la struttura commissariale. Si tratta della seconda consegna di vaccino Moderna all'Italia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo