Tutte le novità
18 Febbraio 2021 - 12:11
Sono a Parma in attesa di poter vedere la salma di Raffaele Cutolo, la moglie del boss della Nco Immacolata Iacone e la figlia Denise Cutolo. Le due donne si sono recate sul posto subito dopo aver appreso della morte di Cutolo, ieri sera nell'ospedale di Parma. La visione della salma non è ancora possibile in quanto non è ancora intervenuto in merito il pm, che potrebbe inoltre decidere di far svolgere l'autopsia o un esame esterno del cadavere. Al termine degli accertamenti medico-legali, la salma sarà liberata e a disposizione dei familiari, che dovrebbero riportare il corpo a Ottaviano, in provincia di Napoli, città natale di Raffaele Cutolo e nella quale vivono moglie e figlia.
LA MOGLIE. «Sto troppo male, non ce la faccio a parlare con nessuno in questo momento. Capisco tutti, rispetto tutti ma ora sono io a chiedere rispetto». Immacolata Jacone risponde così all'Adnkronos all'indomani della morte di suo marito. La donna più volte si era pronunciata contro la detenzione a vita del fondatore di Nuova Camorra Organizzata, lasciato in carcere nonostante la malattia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo