Tutte le novità
03 Ottobre 2016 - 15:03
La mamma accusata dell'omicidio del figlio di otto anni
Trent'anni. Questa la richiesta di condanna del pm Marco Rota per Veronica Panarello, la donna accusata dell'omicidio del piccolo figlio di 8 anni, Loris Stival, a Santa Croce Camerina, nel ragusano. La richiesta è stata formulata al termine della requisitoria davanti al Gup di Ragusa Andrea Reale.
"E' tesa perché parliamo di un reato che prevede pene gravi in caso di condanna, e lei continua a ribadire che non ha ucciso il bambino", ha detto l'avvocato Francesco Villardita che definisce così lo stato d'animo della sua assistita.
In aula, presenti il procuratore Carmelo Petralia e il sostituto Marco Rota. Il padre di Veronica, Francesco Panarello riferisce di avere incontrato ieri sua figlia: "L'ho trovata serena, combattiva. Ci aspettiamo venga condannata ma che venga condannato anche chi era con lei. Mi chiede sempre di suo figlio piccolo. Siamo dispiaciuti, noi, nonni materni abbiamo avuto il divieto di vedere il piccolo, non vedo perché".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo