Tutte le novità
03 Marzo 2021 - 17:11
Proroga di due mesi per i Bonus Spesa Covid fino a 350 euro che il Comune di Napoli ha erogato alle famiglie in difficoltà. Si potranno spendere quindi fino al 30 aprile 2021.
DOVE SPENDERLI
I Bonus Spesa Covid si possono spendere in tutti i negozi convenzionati di generi di prima necessità o alimentari. Il termine ultimo per spenderli era il 28 febbraio, ma il Comune ha deciso di posticiparlo al 30 aprile. La decisione è stata presa per far sì che tutti i soggetti destinatari dei Bonus Spesa Covid potessero utilizzare quelli ricevuti. Ovviamente per utilizzare il Bonus occorre l'accettazione anche del negozio che li riceve.
LE MOTIVAZIONI DELLA PROROGA
I tempi per spendere il Bonus Spesa Covid sono stati comunque limitati. Il 16 dicembre è stato approvato l'elenco di esercizi commerciali che avrebbero recepito i bonus, ma il 29 dicembre sono state stipulate le convenzioni per utilizzare effettivamente i bonus.
Le famiglie napoletane che ne hanno avuto diritto hanno avuto solo due mesi per spendere i Bonus Spesa Covid, quindi ora avranno altri due mesi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo