Cerca

Whatsapp, la nuova funzione "Spia"

Whatsapp, la nuova funzione "Spia"

Fin da quando è è nata l’applicazione WhatsApp si è discusso molto in merito a tutte le problematiche che ne potessero derivare in termini di privacy per i contatti che la utilizzavano.

Si tratta di un’applicazione libera per tutti, che può essere utilizzata da qualsiasi persona. Questo significa che all’interno delle chat di WhatsApp ci saranno sia coloro che utilizzano la messaggistica in quanto tale che coloro che non hanno altro che l'obiettivo di provare a truffare le persone.

SPIARE LE CHAT

Più tematiche sono state affrontate, come ad esempio quella dello spionaggio, cioè spiare le chat delle persone. Questo è stato però debellato nel corso del tempo, con tantissime applicazioni che prima lo permettevano e che ad oggi non funzionano più.

Secondo quanto riportato però da alcuni utenti ci sarebbe una nuova soluzione molto semplice da utilizzare proprio per spiare i movimenti delle persone.

QUALE APP UTILIZZARE PER LA NUOVA FUNZIONE

L’applicazione utile a spiare le persone è tornata disponibile. Stiamo parlando di Whats Tracker, piattaforma che tutti possono utilizzare per conoscere i movimenti di una o più persone che si sceglie di monitorare durante la giornata.

Basta infatti scaricare l’applicazione, che è gratuita e legale, e tenerla attiva in background.

In questo modo sarà possibile ogni giorno conoscere l’orario di entrata o di uscita di chiunque voi vogliate. Sarà infatti un modo utile per conoscere i movimenti all’interno della chat.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori