Cerca

Autocertificazione marzo 2021, tutte le informazioni in merito

Autocertificazione marzo 2021, tutte le informazioni in merito

Con il decreto covid appena approvato, l'Italia diventerà zona rossa per buona parte del territorio a partire da lunedì.

E con la nuova serrata torna anche l'autocertificazione per il mese di marzo 2021  necessaria per gli spostamenti e le visite ai congiunti in fascia rossa e arancione.

Questo il link per scaricare il PDF  

Zona rossa, decreto covid e regole: cosa cambia dal 15 marzo

Diverse le informazione che devono essere fornite in caso di controllo, ma - in caso di visita a parenti o amici - non sarà comunque richiesto nome e cognome di chi si sta andando a trovare.

Come sempre, sarà necessario compilare il modulo nella sua interezza (con nome e cognome, dati anagrafici, documento di identificazione ed estremi dello stesso, numero telefonico), dichiarando inoltre sotto la

propria responsabilità di essere a conoscenza di misure, limitazioni e sanzioni previste per legge in merito all'emergenza coronavirus. Fondamentale compilare il campo dedicato alla motivazione dello spostamento

con indirizzi del luogo di partenza e destinazione. Si ricorda infine che il modulo deve essere sempre firmato dal dichiarante.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori