Tutte le novità
16 Marzo 2021 - 17:06
LA PETIZIONE RAGGIUNGE 57MILA FIRME
Sono circa 57mila le firme raccolte a sostegno di Fabrizio Corona che attualmente è ricoverato in ospedale ma in procinto di tornare in carcere dopo la decisione del Tribunale di sorveglianza di Milano.
I giudici gli hanno revocato i domiciliari e lui in segno di protesta si è ferito e ha iniziato lo sciopero della fame e della sete. La petizione è apparsa sul suo profilo Instagram. L'avvocato Chiesa ha voluto richiamare l'attenzione dei suoi fan e non solo: «Ha bisogno di voi». L'avvocato infatti ha spiegato: «Ho ricevuto tantissime richieste da voi, così in accordo con lo staff di Fabrizio abbiamo aperto una sottoscrizione online. Sul profilo Instagram di Fabrizio trovate tutto. Fatelo in tanti, Fabrizio ha bisogno di voi e anche io».
IMMEDIATE LE REAZIONI DEI FAN
Immediati i commenti dei fan: «Abbiamo firmato, libertà per Fabrizio». Tra i like al post dell'avvocato anche quello di Mara Venier.
ASIA ARGENTO LO DIFENDE
In difesa dell'ex agente fotografico si schiera anche Asia Argento che su Instagram scrive: «Quest’uomo non è un assassino, uno stupratore, un mafioso, uno spacciatore, un criminale. Ha sicuramente fatto un sacco di cazzate nella vita, ma ora, a 46 anni, nonostante ne abbia già scontati più di 6 in carcere, è un cittadino reinserito, che lavora e dà da lavorare, che paga le tasse, è un padre, un figlio, un fratello ed un amico che si rende conto dei suoi errori per i quali ha chiesto scusa ai magistrati, davanti a tutti. Ma non gli viene perdonato proprio quel disturbo bipolare e narcisistico della personalità che gli è stato diagnosticato dai medici stessi dello stato, sotto i quali era in cura. Ora ditemi voi come potrà quest’uomo apparentemente smargiasso ma profondamente fragile, passare incolume altri due anni e mezzo in carcere, io non conosco nessuno che sia uscito “riabilitato” dopo una lunga prigionia».
LE FIRME IN AUMENTO
Le firme continuano ad aumentare man mano che passa il tempo. Nella notte tra domenica e lunedì, inoltre, Corona secondo quanto affermato dai suoi avvocati si è nuovamente ferito al braccio con una biro, facendosi male nello stesso punto in cui si era ferito con un taglio poi suturato con 14 punti dai medici.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo