Cerca

Emanuele muore per Covid a 37 anni: lutto ad Aversa

Emanuele muore per Covid a 37 anni: lutto ad Aversa

Il giovane era molto conosciuto in città, era il fratello di Antonio De Stefano, allenatore del Real Agro Aversa, società calcistica della serie D. 

 

MUORE PER COVID A 37 ANNI

Emanuele muore a 37 anni con il coronavirus. Una tragedia che colpisce un'intera famniglia. Emanuele de Stefano era il fratello dell'allenatore del Real Agro Aversa, Antonio. La stessa società l'ha reso noto in un messaggio di cordoglio per il proprio mister su Facebook.

LA DICHIARAZIONE DELLA SQUADRA

"Un lutto che ci lascia senza parole, una morte che non ci farà dormire. Siamo vicini al nostro tecnico e a tutta la famiglia De Stefano in questo momento di profondo dolore. Le condoglianze forse in questi casi non bastano. Solo tanto silenzio, le lacrime di tutta la Real Agro Aversa. Una tragedia ha sconvolto la nostra serata".

UN DRAMMA IMMANE

"Un dramma immane che colpisce la nostra famiglia. Questo maledetto Covid si è portato via Emanuele De Stefano, fratello 37enne del nostro allenatore Antonio. Un lutto che ci lascia senza parole, una morte che non ci farà dormire. Siamo vicini al nostro tecnico e a tutta la famiglia De Stefano in questo momento di profondo dolore. Le condoglianze forse in questi casi non bastano. Solo tanto silenzio, le lacrime di tutta la Real Agro Aversa", si legge nella nota della società calcistica. 

COVID AD AVERSA

Secondo gli ultimi dati sulla pandemia in città il sindaco Alfonso Golia riporta che sono stati 319 i nuovi contagi ad Aversa: "Il dato dunque continua a calare anche se lentamente" ha detto il primo cittadino. Per quanto riguarda i vaccini, invece, il sindaco ha dichiarato: "Fin dall'inizio della campagna vaccinale ho manifestato all'Asl Caserta la disponibilità del comune ad offrire dei propri locali. Fino ad oggi, data la platea ristretta, non ce ne è stato bisogno perché tutto è stato gestito presso il Moscati. In vista dell'ampliamento della platea ho reiterato la richiesta al direttore Russo per limitare la mobilità verso Caserta, caserma Garibaldi, dove è stato allestito un secondo centro vaccinale".

 

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori