Tutte le novità
02 Aprile 2021 - 11:20
LA CAMPANIA RESTA IN ZONA ROSSA
La Campania resta in zona rossa. E’ quanto si apprende da fonti del ministero della Salute.
NIENTE ZONA ARANCIONE
Ieri le previsioni lasciavano ben sperare che la Campania potesse passare in arancione e così si sarebbero allentate le restrizioni.
LA RIUNIONE DELLA CABINA DI REGIA
Purtroppo non sarà così: questa mattina si è riunita la Cabina di Regia per valutare i dati settimanali e il parere è stato negativo. La Campania resterà quindi in zona rossa.
Per l'ufficialità si attende stasera il provvedimento del ministro Speranza.
INDICE RT ANCORA ALTO
L'indice di contagiosità resta a 1.3 e probabilmente questo avrà indotto la Cabina di Regia a non passare la Campania in zona arancione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo