Tutte le novità
22 Novembre 2016 - 13:46
Il 25enne è grave ed è ricoverato in terapia intensiva. Il ferimento all'interno di un locale
SIVIGLIA. È un tifoso juventino nato in Belgio ma di origini italiane il giovane 25 enne rimasto ferito ieri sera in un bar di Siviglia a seguito di un blitz da parte di una cinquantina di ultras andalusi entranti nel locale travisati e armati di bastoni e bottiglie. Il giovane, che è stato ferito all'addome e a una gamba da un coccio di bottiglia, è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Virgen del Rocio dopo essere stato operato d'urgenza. Le sue condizioni sono considerate 'gravi' ma 'stabili'. Il decorso dell'operazione sarebbe 'positivo'.
Il giovane appartiene al gruppo Drughi Belgio. Con lui sono rimasti leggermente feriti anche due altri tifosi medicati sul posto e non identificati. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il ragazzo si trovava insieme al altri tifosi juventini, sia ultras sia ordinari, anche torinesi, e supporter del Siviglia quando all'improvviso nel bar del centro città hanno fatto irruzione gli ultras andalusi che li hanno aggrediti. E' quindi scoppiata una rissa nel corso della quale il giovane è stato colpito. Intanto proseguono le indagini della polizia locale per accertare la dinamica che ha portato agli scontri, avvenuti poco dopo le 23, e identificare gli aggressori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo