Tutte le novità
24 Novembre 2016 - 13:50
Venerdì 25 la giornata dedicata all'acquisto scontato
L'attesa è quasi finita: domani 25 novembre ritorna il cosiddetto 'Black Friday', la giornata dedicata all'acquisto di prodotti a prezzi scontati che inaugurerà lo shopping natalizio. Il fenomeno di consumo 'Made in Usa', che ogni anno esplode il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento, negli ultimi anni ha contagiato anche i paesi europei. Quest'anno in Italia sono numerosi i negozi e i siti di e-commerce che hanno deciso di aderire all'iniziativa offrendo ai propri clienti sconti e promozioni.
Da Zara a H&M, da Amazon a eBay, sono tante le aziende che durante il 'venerdì nero' offrono ribassi e prodotti a prezzi stracciati. Per l’abbigliamento, hanno aderito brand come Zara e H&M mentre nel settore beauty Sephora e Kikopropongono numerose offerte. La catena di cosmesi milanese, da oggi a domenica, offre una promozione valida online e in negozio: acquistando tre prodotti altri tre verranno regalati. E ancora, colossi della tecnologia come Apple e Microsoft e portali di e-commerce come Amazon, eBay, Groupon, eDreams e Zalando, offrono numerose promozioni vantaggiose. Tra i negozi di elettronica invece MediaWorld, Euronics e Unieuro aderiscono all'iniziativa vendendo smartphone, tablet e tv a prezzi scontati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo