Tutte le novità
09 Aprile 2021 - 13:30
È in corso di valutazione tecnica da parte di Sapna, società provinciale per i rifiuti della Città metropolitana di Napoli, la richiesta avanzata da Ama e dalla Regione Lazio di poter sversare rifiuti indifferenziati negli impianti partenopei a causa della situazione d'emergenza dei rifiuti che vive la città di Roma dopo la chiusura di un impianto nel Frusinate.
Si tratta del conferimento di circa 100 tonnellate al giorno destinate agli impianti di Tufino e Caivano.
La valutazione tecnica in corso dipende dalla capacità degli stir in questione e dai tempi di svotamento degli stessi. La richiesta è datata 2 aprile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo