Tutte le novità
28 Marzo 2015 - 11:42
«Non ci aspettavamo l'assoluzione di Amanda e Raffaele»
ROMA. Dopo la sentenza della Cassazione, che ha assolto Amanda Knox e Raffaele Sollecito, la famiglia di Meredith Kercher, uccisa nel novembre del 2007, ha fatto sapere che ci vorrà tempo per accettare tale decisione. «La decisione è arrivata come uno shock, ma è stato un risultato che sapevamo fosse possibile, anche se non era quello che ci aspettavamo», ha fatto sapere la famiglia Kercher in un comunicato, trasmesso dall'ambasciata britannica a Roma.
La famiglia spiega di avere «parlato brevemente con il nostro rappresentante legale in Italia, Francesco Maresca» e di capire adesso che la decisione è definitiva e rappresenta la «fine di quello che è stato un processo lungo e difficile per tutti gli interessati». «Crediamo - spiega infine la famiglia Kercher - che sapremo il ragionamento alla base della decisione nei prossimi mesi, ma per il momento abbiamo bisogno di tempo per comprenderlo» ricordando che Meredith, è «la vera vittima di questo».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo