Tutte le novità
30 Dicembre 2016 - 23:33
È stata soffocata dal fumo mentre dormiva
BARI. Una bambina di 11 anni è morta a Conversano, in provincia di Bari, soffocata dal fumo provocato dall’incendio che si è sviluppato nella sua cameretta e che l’ha colta di sorpresa mentre ancora dormiva. Inutile la corsa disperata in ospedale. La bimba è stata uccisa per un avvelenamento da monossido di carbonio, la piccola viveva con i suoi genitori, entrambi bulgari, in un appartamento all’interno del castello Marchione, dove il papà lavora come operaio agricolo.
Quando i vigili sono stati allertati per l’incendio in corso era già troppo tardi, i soccorritori hanno tentato un trasporto d’urgenza in ospedale ma la piccola è arrivata praticamente morta al pronto soccorso di Monopoli. Su quanto accaduto ora indagano i carabinieri. L’incendio potrebbe essere stato provocato da un corto circuito di un elettrodomestico, forse un televisore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo