Cerca

Denise Pipitone, ispezione nella casa dove abitava Anna Corona: «Potrebbe esserci il cadavere murato»

Denise Pipitone, ispezione nella casa dove abitava Anna Corona: «Potrebbe esserci il cadavere murato»

Nuove indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone. Oggi i carabinieri del Reparto della Scientifica di Trapani hanno eseguito un'ispezione in un appartamento a Mazara del Vallo (Trapani) che in passato era stato abitato da Anna Corona, la ex moglie di Piero Pulizzi, il padre naturale della bimba di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre 2004. Anna Corona è la madre di Jessica Pulizzi, la ragazza che era finita sotto processo per il sequestro della bambina ma che poi venne assolta.

Il sopralluogo è stato disposto dalla Procura di Marsala che nei giorni scorsi ha riaperto l'incdagine. L'appartamento di via Pirandello è disabitato da circa un anno. Secondo quanto si apprende gli inquirenti cercano di capire se sono stati fatti dei lavori edili in quella abitazione. Secondo una fonte anonima i lavori sarebbero stati eseguiti dopo la sparizione della piccola.

LA CASA AVREBBE AVUTO AL SUO INTERNO UNA BOTOLA

La casa, ormai disabitata, avrebbe avuto al suo interno una botola, mai ispezionata da quando la bambina è scomparsa. Dopo la segnalazione si è mosso qualcosa ed è stato disposto che venissero condotte delle indagini in quello stabile. Le ipotesi sono molteplici, ma questa mattina si è emerso che la bambina potrebbe trovarsi murata dentro quella casa.

IL CORPO POTREBBE TROVARSI MURATO DENTRO QUELLA CASA

Il corpo di Denise sarebbe stato fatto calare dalla botola e sarebbe stato celato da un muro costruito appositamente. Un'ipotesi emersa solo da poche ore che è stata diffusa prima ancora che la mamma Piera Maggio ne fosse a conoscenza.

Nel corso della trasmissione Ore 14 su Rai 2, condotta da Milo Infante, l'avvocato della Maggio denuncia proprio questo: «Abbiamo ricevuto un link da un giornalista, ma nessuno ci ha informato di quello che sta succedendo in quella casa». Dalle 12,30 circa i carabinieri stanno ispezionando la casa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori