Tutte le novità
17 Maggio 2021 - 09:09
L'Asl di Caserta ha organizzato un "Moderna day" per la somministrazione del vaccino Moderna per gli over 65 residenti nella provincia casertana.
L'open day si terrà mercoledì 19 maggio in tutti i centri vaccinali dell'Asl di Caserta dalle 7.30 alle 23 per un totale di 5mila somministrazioni. I residenti della provincia di Caserta che intendono partecipare devono registrarsi preventivamente all'indirizzo https://web.aslcaserta.it/ModernaDayOver65.
I posti a disposizione verranno assegnati in base all'ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell'Asl. All'esaurimento dei posti è previsto overbooking e la coda di overbooking verrà utilizzata per successive convocazioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo