Cerca

Voragine alla Sanità: indagata la titolare dell'impresa di lavori

Voragine alla Sanità: indagata la titolare dell'impresa di lavori

C'è una persona indagata per l'apertura di una grande voragine sabato scorso a Napoli, in un'area verde all'interno di un edificio in vico San Marco a Miradois tra il Rione Sanità e Capodimonte.

Si tratta della titolare, quasi certamente una prestanome, dell'impresa che stava realizzando dei lavori di sbancamento verosimilmente per realizzare un'autorimessa. Sul posto era presente anche un camion destinato a trasportare il materiale di risulta. La Procura di Napoli ha aperto un'indagine ipotizzando il reato di disastro.

A quanto si apprende, alcuni abitanti della zona avevano già protestato per l'esecuzione dei lavori, ma non risulta che sia stata presentata alcuna denuncia.  L'apertura della voragine ha costretto all'evacuazione di 13 famiglie.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori