Tutte le novità
17 Maggio 2021 - 11:56
C'è una persona indagata per l'apertura di una grande voragine sabato scorso a Napoli, in un'area verde all'interno di un edificio in vico San Marco a Miradois tra il Rione Sanità e Capodimonte.
Si tratta della titolare, quasi certamente una prestanome, dell'impresa che stava realizzando dei lavori di sbancamento verosimilmente per realizzare un'autorimessa. Sul posto era presente anche un camion destinato a trasportare il materiale di risulta. La Procura di Napoli ha aperto un'indagine ipotizzando il reato di disastro.
A quanto si apprende, alcuni abitanti della zona avevano già protestato per l'esecuzione dei lavori, ma non risulta che sia stata presentata alcuna denuncia. L'apertura della voragine ha costretto all'evacuazione di 13 famiglie.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo