Tutte le novità
18 Maggio 2021 - 15:44
BioTekNet, il centro regionale di competenza in biotecnologie industriali della Campania, ricerca 3 nuove risorse per la gestione dei progetti di ricerca. In particolare, si tratta di: un addetto technology transfer, un project manager e un project controller.
L'addetto al technology transfer si occuperà di: realizzazione di studi di settore, elaborazione di studi di fattibilità economica di nuove iniziative industriali, realizzazione di analisi di mercato, supporto all'elaborazione di business plan per imprese/iniziative innovative e progettazione di progetti di ricerca e sviluppo e/o progetti di investimento produttivo.
Il project manager, invece, sarà chiamato a: gestire progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale, con particolare riferimento a progetti a cofinanziamento pubblico che coinvolgano partenariati pubblico-privati e agli aspetti di pianificazione e monitoraggio fisico e finanziario delle attività progettuali e di coordinamento e supervisione della rendicontazione delle attività progettuali e dei relativi costi.
Il project controller si occuperà di: fornire supporto al project management di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale a cofinanziamento pubblico, effettuare monitoraggio fisico e finanziario delle attività progettuali e fornire supporto alla rendicontazione delle attività progettuali e dei relativi costi.
Tra le soft skill richieste: flessibilità cognitiva, attitudine al problem solving, autonomia operativa. I requisiti necessari sono: sono: laurea magistrale (preferibilmente in discipline scientifiche o in Economia e Commercio o in Ingegneria Gestionale), esperienza post-laurea (almeno dai 6 mesi a 1 anno per l'addetto al technology transfer, 1 anno per il project controller e 2 anni per il project manager), cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell'Unione Europea, idoneità fisica all'impiego, non essere interdetto dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato, non aver riportato condanne penali. È previsto un contratto di assunzione a tempo determinato di un anno, rinnovabile per un altro anno. Al termine dei 24 mesi sarà valutata la possibilità di una conversione a tempo indeterminato.
La selezione è per titoli e colloquio. La sede di lavoro è a Napoli, la modalità prevista alterna la presenza con lo svolgimento da remoto. È possibile presentare le proprie candidature entro il 4 giugno (ore 12.00), inviando la domanda di partecipazione a mezzo pec all'indirizzo bioteknet@pec.it, secondo le modalità previste dal bando.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo