Tutte le novità
20 Maggio 2021 - 18:11
"La comunità del Partito democratico di Napoli esprime piena solidarietà e vicinanza ad Alessandra Clemente a seguito delle dichiarazioni del consigliere Marco Nonno.
I toni e i metodi utilizzati da certa destra sono inaccettabili, e la politica, tutta, ha il dovere di condannare e avversare in modo quanto più duro possibile quanto avvenuto". Lo dichiara in una nota il segretario metropolitano del Pd Napoli, Marco Sarracino.
"E' tempo che le istituzioni e i suoi rappresentati tornino a ricoprire un ruolo di sobrietà ed esempio, partendo dal rispetto reciproco e da una dialettica che non leda l'immagine e la dignità del singolo, capace di saper scindere il personale dall'operato politico", conclude Sarracino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo