Tutte le novità
24 Maggio 2021 - 09:58
Restano chiusi oggi 4 hub vaccinali di Napoli per mancanza di vaccini, si attende per oggi una fornitura straordinaria di dosi Pfizer e Moderna.
I centri vaccinali della Asl Napoli 1 Centro chiusi oggi sono quelli della Stazione Marittima, del Museo Madre, della Fagianeria nel Bosco di Capodimonte e dell'hangar Atitech di Capodichino.
E' operativo il solo centro vaccinale della Mostra d'Oltremare, dove saranno somministrate le seconde dosi di vaccino Astrazeneca. Grazie alla consegna straordinaria prevista per oggi di nuove dosi di Pfizer e Moderna, che vanno ad aggiungersi a quelle attese mercoledì prossimo, da domani riprenderà l'attività in tutti i centri vaccinali della Asl Napoli 1 Centro.
Nel weekend intanto si è svolta la "notte bianca" dei vaccini con oltre 6.600 somministrazioni ai cittadini della fascia d'età 30-39 tra le ore 21 di sabato 22 maggio e le ore 9 di domenica 23 maggio: nell'hub della Mostra d'Oltremare sono state somministrate 3.840 dosi di vaccino monodose Johnson & Johnson, a Capodichino sono state somministrate 2.800 dosi di vaccino Astrazeneca.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo