Tutte le novità
28 Maggio 2021 - 16:19
Vaccino in riva al mare per la fascia 18-29 anni a Pozzuoli (Napoli). L'Asl Napoli 2 Nord ha organizzato una serata "Johnson Happy Hour" che si terrà sulla Piazza a Mare di Pozzuoli domani, sabato 29 maggio, dalle 18 in poi. L'iniziativa, volta a promuovere la vaccinazione tra i giovanissimi, sarà aperta a tutti i ragazzi in età compresa tra i 18 e i 29 anni residenti sul territorio dell'Asl Napoli 2 Nord che si saranno registrati sulla piattaforma della Regione Campania.
Verranno sottoposti a vaccinazione esclusivamente i prenotati sulla piattaforma."L'iniziativa ha una funzione promozionale per iniziare ad avvicinare alla vaccinazione i ragazzi che ancora sono indecisi", spiega Antonio d'Amore, Direttore Generale dell'Asl Napoli 2 Nord. "Molti giovani in estate anticipano le vacanze e iniziano a spostarsi di più alla fine della scuola o al termine degli esami. Questa condizione è un potenziale rischio in un momento come questo; vaccinare questa fascia di popolazione significa ridurre fortemente la diffusione del virus", aggiunge d'Amore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo