Tutte le novità
29 Maggio 2021 - 19:01
Accoltellata dal marito per strada oggi a Roma, la donna è morta. E’ successo intorno alle 14.30 in via Greppi in zona Portuense. La vittima, una quarantenne dello Sri Lanka, è stata colpita con una decina di colpi dal consorte, suo connazionale, che è stato fermato prima dai passanti e poi arrestato dalla polizia. La donna è stata soccorsa e trasportata in codice rosso al San Camillo, dove è morta poco dopo.
"E' deceduta a causa delle numerose e gravissime ferite da taglio riportate" scrive in una nota la Direzione Sanitaria dell’ospedale. "La donna è stata immediatamente presa in carico dai medici del trauma team (rianimatori dell'Uosd Shock e Trauma e chirurghi generali), ma nonostante le cure repentine ha avuto un arresto cardiaco. D’urgenza è stata trasferita in sala operatoria e sottoposta ad intervento chirurgico multidisciplinare. Purtroppo - conclude la nota - le ferite risultavano gravissime e nonostante gli sforzi terapeutici dell'équipe curante la paziente è deceduta. La salma è stata posta a disposizione della autorità giudiziaria".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo