Tutte le novità
03 Giugno 2021 - 18:11
Twitter a pagamento - nella versione Twitter Blue- debutta in Australia e Canada. L'abbonamento mensile costa 3,49 dollari canadesi e 4,49 dollari australiani (circa 2,9 euro) Il servizio offrirà opzioni come il tasto 'undo', che consentirà agli utenti di modificare l'anteprima del messaggio ma non di intervenire sui tweet già pubblicati.
Twitter Blue offrirà la funzionalità relativa ai Bookmark per organizzare i messaggio e la modalità Reader che permetterà di leggere con maggiore facilità i thread particolarmente lunghi. L'implementazione della versione a pagamento non determinerà la scomparsa della versione gratuita. Twitter Blu dovrebbe sbarcare negli Stati Uniti al prezzo di 2,99 dollari al mese e nel Regno Unito per 2,49 sterline.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo